Caro Gesù Bambino,
Ecco la mia letterina.
Penso di essere stata abbastanza brava quest’anno. Certo, in molte situazioni avrei potuto fare di più e in altre forse di meno. Certo, so di essere, a volte, una rompicoglioni di prima categoria ma, insomma, direi che qualcosina me la merito sotto l’albero, no?!?
Ti do qualche opzione con un po’ di anticipo, così potrai scegliere con calma il regalo e, sopprattutto, potrai essere sicuro di fare centro.
Sai quel braccialetto che un anno fa mi ha regalato mio marito? Quello semplice semplice, di quel negozio famoso a New York… Ecco, non mi dispiacerebbe la collana uguale, con un ciondolo a forma di chiave.
Tuttavia, sappi che se invece preferisci portarmi un altro braccialetto, mi sono molto simpatici questi (ovviamente i più lisci e i più semplici!). Mi “fanno allegria” e… cosa c’è di meglio?
Avrei anche una lista infinita di libri da suggerirti ma sarò molto più pratica e mi piacerebbe trovare un Kindle sotto l’albero e, se posso esprimere una preferenza, questo è il regalo che più mi piacerebbe ricevere.
Oppure anche qualche accessorio per la macchina fotografica. Il mio sogno sarebbe un obiettivo nuovo ma quello che vorrei costa decisamente troppo anche usato e allora mi limito a chiederti un treppiedi. Ecco, se dovessi orientarti su questo, magari fammelo sapere così ti posso dare qualche indicazione maggiore.
Sappi comunque che qualunque cosa arriverà, sarò felicissima ma per tua informazione, 4 giorni dopo Natale è il mio compleanno… te lo dico così, giusto per fartelo sapere
Silvia
P.S. Voi avete fatto la letterina? E cosa desiderate?
Caro Gesù Bambino
siccome spero di essere stata buona, anche se in fondo mi sento sempre una cattiva madre (http://trasparelena.blogspot.it/2012/11/cattiva-madre.html), vorrei un nuovo orologio perchè il mio si è fermato. Vorrei in particolare un hip hop, va bene anche il modello base, l’importante è che NON abbia il cinturino di pelle NE’ quello orribile in vellutino.
Per il colore fai te, magari non bianco, che è un po’ sporchevole
Per il resto fai tu, basta che ci siano tante sorprese, che il regalo più bello è spacchettare!
io ancora nessuna letterina …
anch’io ho desideri tecnologici, 2 obiettivi, 1 flash e, già, una bella borsa per andare in giro senza che si capisca che dentro ho una macchina fotografica …
siccome tutto non si può avere porterò pazienza e farò un po’ di sacrifici … ma se arrivassero altri servizi fotografici sarebbe tutto più semplice!
baci