Andare al cinema con Marito come quando erano fidanzati e mangiarsi un pacco gigante di pop corn.
Uscire con le amiche, chiaccherare e ascoltare per quattro ore di fila e rendersi conto che, non avendo parlato in tutto quel tempo di bimbi, sei ancora capace di conversazioni che non siano bimbuli-centriche.
Vedere i bimbuli che, in queste prime giornate calde, corrono sui prati, colgono stupiti fiori colorati, inseguono gatti e danno da mangiare, senza timore, a cagnolini.
P.S. Ho deciso di aprire questa nuova "rubrica" sul blog… sarà il mio appuntamento della domenica (e sono già in ritardo al primo, visto che scrivo di lunedi!), per fermarmi un attimo e pensare a quello per cui essere grata…
è una rubrica bellissima. forse dovrei seguire l'esempio: è come mettere un paio d'occhiali…luminosi! e sulla propria vita!
grazie e complimenti!! anch'io adoro cinema e poccorn!!!
baci
silvietta
Che voglia di cinema e pop corn!!!
Ciao, ti leggo da un pò ma non mi sono ancora presentata.
complimenti, quella della rubrica domenicale sula felicità è proprio una bell'idea!
non vedo l'ora che anche il mio campione sia abbastanza grande per correre e dar da mangiare ai cagnolini. per ora felicità è guardarlo negli occhi e vederlo sorridere!
Ulcy
fantastico! ;D
Ma che bella idea. Noi stiamo sempre a lamentarci, e non ci soffermiamo mai a pensare alle belle cose che abbiamo, in primis ai nostri figli. Quasi quasi ti rubo l'idea.
P.S non vedo un film al cinema da minimo 3 anni, questa è tristezza
ottima idea!
mamma al quadrato
Allora aspetto una serata fuori a chiaccherare di bimbuli e non..
Cate
@Silvietta: grazie! L'intento è proprio quello!
@Ary: un toccasana!
@Ulcy: confesso…anch'io ti leggo e non ho ancora commentato! Sono arrivata da te tramite mamma in 3D
@Luca: grazie!
@Ele: l'idea è partita proprio perchè ultimamente sono un po' lamentina e non mi soffermo sulle cose belle che popolano la mia vita.
@Mamma al quadrato: grazie!
@Cate: al più presto e non vedo l'ora!
Bellissima idea, a volte non ci rendiamo conto di quanta felicità ci possono dare certi momenti o certe piccole cose. Passano e vengono sommersi dalle 1000 cose da fare o dai problemi. Scriverle è un buon modo per non dimenticarli.
Ciao nn sono sicura di essermi già presentata ..sono franci la mamma di due monelli di dieci mesi ….
ti leggo da un po' e mi sono permessa di girarti un premio (passa da me che è spiegato tutto) che parla di felicità …è un po' un to be continued di questo tuo post :=)
ops son sempre franci …scusa ma nn era rimasto l'indirizzo del mio blog
ù
http://gemellimonelli.blogspot.com/
Ah, il cinema… quant'è che….. mi viene da piangereeeeeee….!!! ; )
@Oh Mamma: Esatto! hai centrato il punto!
@Gemelli Monelli: grazie mille! Ora passo subito!
@Stori Semi Serie di una Mamma: magari anche tu tra poco ce la fai! Sai che non riesco ad aprire il tuo blog?!?
Idea fantastica! sempre sommersi da mille incombenze che si susseguono e sovrappongono…non riusciamo a gioire delle piccole cose, delle piccole scoperte,,,riscoprire il mondo con gli occhi dei nostri bimbi: ecco la vera magia! Se chiudo gli occhi, l'immagine che mi viene in mente a proposito è: Giulia che, dopo una giornata di lavoro, mi accoglie trotterellando verso me con un fiore in mano..e me lo regala! UNICO!
amica-collega S.